Vita della comunità 13/22

Amiche e amici,
vi ricordo gli appuntamenti di oggi, domenica 3: le classi elementari (terza, quarta e quinta) si trovano per la catechesi (alle 9.45); durante la messa delle 11.00 verrà donato ai bambini di quarta elementare il libro della Bibbia; nel pomeriggio verrà battezzata Letizia (tanti tanti auguri!) e il Gruppo biblico tiene l’incontro mensile. Inoltre durante le messe (all’offertorio) faremo la raccolta da destinare all’Ucraina e alla Terra Santa.

Lunedì 4, dopo la pausa di settimana scorsa, riprende la catechesi delle superiori: alle 20.45, all’oratorio dell’Ausiliatrice.

Venerdì 8 i ragazzi delle medie si prepareranno a celebrare la Pasqua con il Rito della Confessione (alle 18.30, all’oratorio).

Alla sera di venerdì 8, dopo due anni di sospensione, ci sarà la tradizionale processione del Crocifisso della Maddalena. Per sottolineare il ritorno di questo appuntamento il parroco della Maddalena ha comunicato che quella chiesa rimarrà aperta per la preghiera fino a mezzanotte.

Domenica 10 sarà il giorno delle Palme: ci diamo l’appuntamento alle 10.50 in piazza San Lorenzo per dare avvio alla processione con i rami d’ulivo, che precede la celebrazione della Messa e della lettura del Passio in Sant’Agnese. Invito tutti a partecipare, anche i bambini e i ragazzi.

Continua ogni giorno la preghiera del mattino: alle 8.30 nel coro di San Lorenzo.

Nei giorni scorsi sono stati inviati tramite i social i dépliant a proposito del campo estivo che le parrocchie dell’Ausiliatrice, del Duomo e di San Lorenzo organizzano a favore dei ragazzi dalla IV elementare fino alla IV superiore. Si alloggerà presso l’hotel Ancora a Moena, dal 10 al 16 luglio. Si accettano iscrizioni, fino ad esaurimento posti, fino al 30 Aprile. Già molti si sono iscritti, ma ci sono ancora alcune disponibilità. Se qualcuno vuole informazioni mi contatti pure al telefono o all’indirizzo mail indicato in fondo al retro di questo foglio.

Auguro a tutti di trascorrere una settimana serena

Don Emilio – con me vi saluta don Roberto

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.